Descrizione
Graduatoria definitiva avviso pubblico n. 10100/2024 per l’assegnazione degli alloggi abitativi pubblici (S.A.P.) di proprietà comunale
Si informa che con Determinazione del Responsabile del Settore Servizi Sociali e Formativi n. 910 del 07/11/2024 è stata approvata l’allegata graduatoria definitiva relativa all’assegnazione di alloggi SAP di proprietà comunale localizzati nel comune di Mariano Comense.
Nella graduatoria i richiedenti sono indicati con codice identificativo ID della domanda, visibile sull’ultimo foglio della domanda inoltrata (prima dell’indicazione del numero di marca da bollo).
PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE
L’assegnazione degli alloggi disponibili di proprietà del Comune di Mariano Comense, ai sensi della normativa vigente (art. 15 del Regolamento Regionale n. 4/2017 e s.m.i.), sarà effettuata in base alla posizione in graduatoria ed in particolare:
- si assegnano, in primis, gli alloggi, nel limite del 20% di quelli disponibili, ai nuclei in condizioni di indigenza residenti con punteggio ISBAR più alto;
- dopo aver assegnato il 20% degli alloggi disponibili ai nuclei indigenti, questi non concorrono più all’assegnazione dei rimanenti alloggi, che vengono assegnati agli altri richiedenti, in base al punteggio ISBAR ottenuto e la disponibilità degli alloggi scelti.
L’avente diritto all’assegnazione sarà contattato dall’Ufficio Servizi Sociali comunale e dovrà presentare la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda, al fine di verificare il possesso dei requisiti di accesso e confermare o meno il punteggio assegnato.
I richiedenti che hanno espresso preferenza per alloggi di proprietà Aler VA-CO-MB-BA, sono pregati di consultare le graduatorie definitive presso il sito: https://www.alervarese.com - assegnazione alloggi SAP – ambito territoriale 54 Mariano Comense – graduatorie definitive
Allegati
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 11:33