Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
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L'Ufficio gestisce e tutela le risorse ambientali e naturali all'interno del territorio comunale.
L'ufficio responsabile della gestione degli appalti pubblici, dei contratti e delle questioni finanziarie relative alle attività del comune stesso
Il servizio si occupa della gestione della biblioteca comunale
L'Ufficio è responsabile della gestione e della fornitura di beni e materiali necessari per le attività quotidiane dell'ente comunale.
L'ufficio è incaricato dell'organizzazione e della gestione delle attività legate al processo elettorale in una determinata giurisdizione
L’ufficio si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, campo giochi ecc.).
L’ufficio si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva.
L'ufficio è responsabile della notifica degli atti giudiziari e legali alle parti coinvolte in un procedimento legale.
L'ufficio è responsabile della pianificazione, progettazione, e gestione delle infrastrutture pubbliche all'interno del territorio comunale
L’ufficio patrimonio si occupa della gestione amministrativa degli immobili di proprietà comunale e della loro manutenzione.
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
La Protezione Civile è un sistema organizzato di attività, risorse e interventi finalizzati a prevenire, contrastare e gestire situazioni di emergenza
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
L'Ufficio è responsabile della gestione e del controllo finanziario dell'ente locale.
L'ufficio è responsabile della gestione e dell'amministrazione delle risorse umane all'interno dell'ente.
L'Ufficio è responsabile della gestione e del supporto alle attività commerciali all'interno del territorio comunale.
L'ufficio comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica.
La segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
L'ufficio è responsabile della gestione e dell'amministrazione delle attività connesse ai cimiteri comunali
L'ufficio è un ente amministrativo responsabile della registrazione e gestione degli atti civili, in particolare quelli relativi alle persone e alla loro vita civile.
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.