Avvisi TARI 2024

Tutti gli aggiornamenti sulla Tassa rifiuti

13 giugno 2024

Avvisi TARI 2024

Sono in spedizione, sia cartacea che tramite pec/e-mail gli avvisi TARI 2024, per il solo acconto pari al 50% dell’imposta annuale, dovuta sulla base delle tariffe approvate e pubblicate per l’anno 2023, come disposto dalla normativa vigente.

La scadenza per il pagamento e’ fissata al 30 giugno 2024.

Non e’ stato possibile procedere ad un unico invio, acconto e saldo, in quanto, a seguito delle modifiche apportate dall’autorita’ garante alla normativa costi tari e alla concomitanza con le elezioni comunali, la scadenza per l’approvazione delle nuove tariffe 2024 e’ stata prorogata al 30 giugno 2024.

Sarà pertanto entro tale data che verranno approvate le nuove tariffe 2024. l’avviso a saldo verra’ emesso ed inviato nei mesi di ottobre/novembre, a conguaglio del dovuto in acconto.

Si comunicherà successivamente la data di scadenza del saldo.

Chi non dovesse ricevere l’avviso inviato dal comune, è pregato di rivolgersi telefonicamente all’ufficio tributi (031.757212/213/233/238), che provvederà al controllo e alla ristampa dell’avviso da consegnare tramite e-mail o a mano previo appuntamento.

Chi avesse necessità di chiarimenti e/o di evidenziare errori rispetto a quanto dichiarato e/o richiedere variazioni, è pregato di rivolgersi telefonicamente all’ufficio tributi (031.757213/233/238), che provvederà agli opportuni controlli e fisserà apposito appuntamento al richiedente.

AVVISI IN ACCONTO TARI 2024