Manifestazione di interesse per nomina presidente collegio revisori

Gli interessati possono presentare la propria candidatura entro l’8 novembre 2024

9 ottobre 2024

Manifestazione di interesse per nomina presidente collegio revisori

E’ pubblicato all’albo pretorio online l’avviso per la manifestazione di interesse alla nomina di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Mariano Comense per il triennio 2025 - 2027.

Possono presentare domanda i soggetti validamente inseriti nella “fascia 3 dell’elenco dei Revisori degli Enti Locali”, requisiti che devono essere posseduti alla data della presentazione della dichiarazione di disponibilità.

L’istanza ha il solo scopo di manifestare la disponibilità a ricevere l’incarico. In base alle richieste pervenute sarà poi il Consiglio Comunale di Mariano Comense a nominare il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Avviso manifestazione interesse nomina Presidente Collegio Revisori 2025-2027
Avviso pubblicazione Presidente Collegio Revisori 2025-2027
Domanda di partecipazione
Avviso manifestazione interesse nomina Presidente Collegio Revisori 2025-2027.pdf