Graduatoria provvisoria per l’assegnazione in locazione alloggi SAP comunali

Graduatoria provvisoria avviso pubblico n. 10100/2024 per l’assegnazione in locazione alloggi SAP comunali - Servizio Abitativo Pubblico (16 settembre 2024 – 16 ottobre 2024).

Data :

17 ottobre 2024

Graduatoria provvisoria per l’assegnazione in locazione alloggi SAP comunali

Descrizione

Si informa che con Determinazione del Responsabile del Settore Servizi Sociali e Formativi n. 859 del 17/10/2024 è stata approvata l’allegata graduatoria provvisoria relativa all’assegnazione di alloggi SAP di proprietà comunale localizzati nel comune di Mariano Comense. Ai sensi del comma 7 dell’art.12 del R.R. 4/2017 e s.m.i., si avvisa che dalla data di pubblicazione della graduatoria, entro i prossimi 15 giorni (ovvero fino al 31/10/2024) è possibile presentare domanda di ricorso per rettifica del punteggio, esclusivamente a seguito di riconoscimento di invalidità civile, conseguita ad esito di procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione (16 ottobre 2024). NB: Nella graduatoria i richiedenti sono indicati con codice identificativo ID della domanda, visibile sull’ultimo foglio della domanda inoltrata (prima dell’indicazione del numero di marca da bollo).

I richiedenti che hanno espresso preferenza per alloggi di proprietà Aler VA-CO-MB-BA sono pregati di consultare le graduatorie provvisorie presso il rispettivo sito e presentare eventuale domanda di rettifica ad Aler. Le suddette domande di rettifica punteggio a seguito di riconoscimento di invalidità civile dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune di Mariano Comense.

Graduatoria_provvisoria_PUBBLICAZIONE

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 14:06